Per partecipare all’evento segui queste istruzioni:
- sulla homepage di questo sito clicca il pulsante ISCRIVITI
- segui gli step di registrazione
NB: Per accedere al portale dell’evento è necessario essere in possesso di almeno uno dei seguenti account: simg.it (soci SIMG), learningcenter.simgdigital.it o multipla.cloud
se hai già un account
- puoi utilizzare le tue credenziali di accesso per perfezionare l’iscrizione al portale
se non sei in possesso di un account:
- clicca sul pulsante ISCRIVITI e segui gli step di registrazione
- compila tutti i campi richiesti e scegli una username e una password
- una volta completato il percorso d’iscrizione, il sistema invierà una email all’indirizzo indicato contenente un link di conferma
- clicca il link riportato nella email per attivare il tuo account
- con le tue credenziali accedi al sito, vai al corso scelto e conferma la tua iscrizione cliccando sul relativo pulsante
WEBINAR
Nella home page utente, clicca sul pulsante VAI AL WEBINAR e perfeziona l’iscrizione cliccando sull’apposito pulsante. Il giorno della diretta sarà presente nella home page utente il pulsante VAI AL WEBINAR che permetterà la partecipazione all’evento.
CORSO FAD
Nella home page utente, clicca sul pulsante VAI ALLA FAD e completa il percorso formativo fruendo di tutti i contenuti presenti all’interno della pagina.
Al termine dell’evento blended, solo per gli utenti che hanno soddisfanto tutti i punti riportati nel paragrafo Attribuzione dei crediti ECM, dal pulsante ATTIVITÀ ECM sarà possibile compilare il Questionario di valutazione evento e scaricare l’Attestato ECM disponibile dal 15 al 17 dicembre 2024.